SCARICARE MLOL

Per maggiori informazioni si rimanda all’ informativa cookies estesa. Per maggiori informazioni consulta la nostra guida. MLOL Plus è il nuovo servizio che ti consente di prendere in prestito ebook con un abbonamento, scegliendo da un catalogo di decine di migliaia di titoli dei maggiori editori italiani. Pur essendo loggato non si riesce a prendere in prestito i libri perché il sistema richiede di loggarsi, il che è impossibile. Stai commentando usando il tuo account Google.

Nome: mlol
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.86 MBytes

Purtroppo la nostra applicazione non è sviluppata per funzionare anche su Android più vecchi della versione 5. Ti ringraziamo in anticipo per la disponibilità. Compatibilità Richiede iOS Ho un telefono Huawei p8 light, non dovrebbero esserci problemi. Email obbligatorio L’indirizzo non mlkl pubblicato.

Compatibilità Richiede iOS Mi piace Mi piace.

mlol

Si aprirà una schermata in cui potrete aggiungere un commento al nlol citato: Al momento del primo accesso a MLOL Reader è possibile impostare un catalogo in cui effettuare le ricerche: Scusaci ma non avevamo visto il messaggio sul blog; per ogni problema tecnico ti suggeriamo di scriverci sempre a info medialibrary.

Molti ebook vengono distribuiti con mlil sistema di protezione DRM Adobe. Proseguendo nella navigazione del sito l’Utente esprime il proprio consenso all’uso dei cookies. Dieci anni di una biblioteca digitale.

  CON MEGAUPLOAD SENZA LIMITI SCARICARE

mlol

La redazione MLOL filtra e cataloga in modo mirato per i propri utenti risorse ad accesso aperto da un bacino di oltre milioni di risorse digitali ad accesso aperto in tutto il mondo. Ho un tablet lenovo che non viene aggiornato del produttore e prima usavo la versione mlol reader adesso non posso scaricare quella nuova e quella vecchia non si sincronizza… Mi piace Mi piace.

La biblioteca digitale dello SBAM sempre con te su MediaLibraryOnLine

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Potrete effettuare una ricerca per parola chiave cliccando sulla lente di ingrandimento oppure sul pulsante Filtra per utilizzare i filtri per Argomenti, Editori, Novità e altro ancora. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. MLOL Reader contiene funzioni social di condivisione delle annotazioni, oltre alle classiche funzioni di dizionario nelle principali linguetraduzione, rimandi a Wikipedia, note, evidenziazione. Notificami nuovi commenti via e-mail.

Buongiorno, è possibile rendere compatibile la app con android 4. Ti suggeriamo dunque di procedere come segue: Per quanto riguarda le funzionalità di lettura – mlop e annotazioni in cima, impostazioni in basso – abbiamo ritenuto opportuno adeguarci allo standard delle altre app; per lo sfondo, effettivamente ci siamo limitati alle tre tonalità mkol puoi vedere.

L’applicazione punta a semplificare l’esperienza di prestito e lettura degli ebook per chiunque possieda tablet e smartphone.

MLOL – Biblioteche Civiche Torinesi -Digital lending (prestito digitale) per le biblioteche

Come si creano note ed evidenziature? Stai commentando usando il tuo account Google. Dettagli News Torna indietro. Mi dà un errore.

  SCARICARE CARTA PREPAGATA UNICREDIT

MLOL Reader. La nostra applicazione di lettura, in una versione completamente nuova

Quando aprite un ebook, potete accedere alle impostazioni di lettura semplicemente cliccando sullo schermo: Stai commentando usando il tuo account Google. Per regolare carattere, interlinea, luminosità etc. Mlol si è rinnovato! Nel frattempo, ti ringraziamo per il parere positivo sulle nuove funzionalità interne di ricerca e download. Ti ricordiamo infine che, per ogni difficoltà o richiesta di informazioni, puoi scriverci quando vuoi a info medialibrary.

Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Consigliamo di accedere subito con le vostre credenziali, ma potrete effettuare il login anche in seguito.

Biblioteca Centrale Nazionale di Roma: prende il via il prestito digitale

Mi piace Mi piace. Quando arrivate alla scheda di un ebook, se avete effettuato il login potrete procedere al download o alla prenotazione; per scaricare un ebook, cliccate sul pulsante Scarica e seguite la procedura.

Stai commentando usando il tuo account WordPress. Buongiorno, avrei una domanda da porre: