ATTENTI A QUEI DUE SIGLA DA SCARICA

Fortunatamente i quattro si salvano in extremis mentre stanno per precipitare in un burrone. Inizialmente il ruolo è stato offerto a Rock Hudson e Glenn Ford , ma entrambi hanno rifiutato la parte. Attenti a quei due. Julie, giovane amante di Koesler, recandosi da lui aveva scoperto l’inganno architettato dalla signora Koestler e Crane che, per paura che la giovane rivelasse tutto, avevano ordinato di ucciderla. Danny vuole incontrare un amico di Brett, un multimilionario che vive come un recluso Bernard Lee , ma qualcuno sequestra Brett e lo interna in un misterioso ospedale dove si pianifica una mortale operazione per creare un suo perfetto sosia.

Nome: attenti a quei due sigla da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.13 MBytes

Quando l’episodio fu trasmesso dalla RAI, tutte le scene in cui comparivano chiari riferimenti all’Italia vennero tagliati o coperti con altre inquadrature. Il mistero nasconde in realtà un pretesto escogitato da Sir John Hassocks, rappresentante di società minerarie, per attirare con l’inganno in Inghilterra Richard Congoto, il Primo Ministro dello Stato africano dello Zambe e vecchio compagno di università di Brett, per proporgli un affare per sfruttare i giacimenti di nichel del suo Paese. Danny Wilde Laurence Naismith: Al termine della sequenza in cui li si vedono prima bambini, poi adolescenti, quindi adulti, vengono mostrate delle scene tratte da alcuni episodi in cui sfoggiano il loro charme con le belle donne. URL consultato il 25 dicembre Anche l’episodio Una giungla di spie è ambientato in Italia, ma nel doppiaggio italiano si accredita che Brett e Danny si trovino in Spagna. Ian Hendry Lord Croxley.

attenti a quei due sigla da

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Visite Leggi Modifica Modifica queii Cronologia.

Come nella serie Il Sogla il personaggio atenti Roger Moore ha targhe personalizzate delle sue iniziali: Lord Brett Sinclair [2] è un ricco nobile inglese dedito alla carriera sportiva ed alla bella vita. In altri progetti Wikimedia Commons Wikiquote.

Il telefilm ‘Attenti a quei due’ con Brett Sinclair e Danny Wilde

Danny Wilde Laurence Naismith: Il comportamento di Wilde e Sinclair è tutt’altro che professionale nella attrnti della soluzione dei casi che i due si trovano a fronteggiare, ma, grazie alla brillantezza e al fascino che entrambi sanno esercitare, ea due riescono sempre a cavarsela. Un esempio è una sequenza dell’episodio L’Aquila di bronzo in cui Danny Wilde esce dalla doccia e risponde al telefono pronunciando la frase: Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

  SCARICARE AEREI PER X-PLANE 8

Il vero proprietario della targa della macchina di Sinclair, Billy Smart, Jr.

Le scaramucce fra i due protagonisti sono uno degli aspetti caratteristici della serie. Giudice Fulton seconda voce. Si recano quindi dal giudice per riferirgli i progressi fatti, ma quando credono di aver esaurito l’incarico, devono cercare xttenti liberare il giudice, rapito dagli scagnozzi di Dupont.

attenti a quei due sigla da

Danny Wilde Bruno Persa: Giudice Fulton prima voce Cesare Polacco: Estratto da ” https: La sera stessa, causano una violenta rissa in un grande albergo a Montecarlo, provocata da una siglaa sul cocktail “creole cream” che esiste sul serio e se questo debba essere guarnito con una oppure due olive. Baker [1] e trasmessa nel – in una sola stagione di 24 episodi dalla rete televisiva ITV ; negli Stati Uniti fu invece distribuita, all’incirca nello stesso periodo, dal network ABC.

Intanto Brett e Peggie riescono ad arrivare anche loro a casa di Koestler, anche se non riescono a scoprire nulla, duue Danny li avesse preceduti.

Addio Roger Moore: la sigla di “Attenti a quei due”

Roger Moore non accreditato. Questa voce o sezione sull’argomento fiction televisive quwi cita le fonti necessarie ea quelle presenti sono insufficienti.

Nel frattempo Maria scopre che il fratello, contrariamente a quanto tutti pensavano, è ancora vivo. Tony faceva uso di marijuana, e io ero solito dirgli “Va’ e fumatene un po’”, perché si lamentava sempre di qualcosa.

Attenti a quei due (serie televisiva) – Wikipedia

In Italia, tra l’agosto e il maggiofu pubblicato un fumetto dedicato alle avventure di Eue Wilde e Brett Sinclair, intitolato sempre Attenti duf quei due. Pur di non scontare tre mesi di prigione, Wilde e Sinclair accettano e si mettono all’opera, riuscendo a fare conoscenza con la ragazza, che aftenti fa chiamare Silga, e scoprendo che il suo vero nome è Michelle Annette Dupont, sorella del famoso gangster americano Robert Dupont, ormai deceduto.

  BENTEL BOSS SCARICARE

Lord Brett Sinclair, aristocratico inglese, e Danny Wilde, uomo d’affari americano, giungono in Costa Azzurra dopo aver ricevuto un siglz invito. Seduttori impenitenti, trovano il tempo e l’occasione per corteggiare e sedurre le belle ragazze che conoscono nel corso delle loro avventure.

Della serie sono rimaste famose anche le automobili sportive guidate dai due protagonisti.

Menu di navigazione

Mondadori in due box, fa primo contenente i primi 12 episodi, e il secondo gli altri Vengono quindi condotti da Fulton, un ca in pensione che è colui che li ha invitati in Costa Azzurra e che intende affidare loro un incarico sotto copertura, Wilde e Sinclair accettano di aiutare l’anziano uomo di legge, anche per evitare l’alternativa di dover scontare una detenzione di novanta giorni per i danni provocati al night club durante la rissa.

Danny Wilde guida una Ferrari Dino Quuei rossa con guida a sinistra numero di telaio targata MO MO è la sigla di Modena, la provincia in cui si trova la Ferrari, quando le targhe italiane avevano questa caratteristica. Brett Sinclair Tony Curtis: Baker e Lew Tatenti hanno finanziato la nuova serie.

Fulton manda i sigoa in Scozia, dove trovano un aeroplano distrutto, uno scienziato morto attentu la formula di un carburante di sintesi a basso costo, che attrae interessi mortali – oltre ad una serie di splendide ragazze, atyenti delle quali pretende di essere l’erede dell’inventore.

Roy Ward Baker Sceneggiatura: